Relazioni con il Pubblico (URP)
Competenze dell'ufficio
L’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, previsto dall’art 8 della legge 150/2000 e regolamentato dall’articolo 2 D.P.R. 422 del 2001 e dall’articolo 11 del D.lgs. 165/2001, ha il compito di garantire ai cittadini l’esercizio del diritto di informazione, accesso e partecipazione, agevolare l’utilizzazione dei servizi loro offerti , promuovere l’adozione di sistemi di interconnessione telematiche, attuare processi di verifica e gradimento dei servizi offerti, nonché favorire il raccordo tra l’U.R.P. medesimo e gli altri uffici, sia interni all’Amministrazione, sia esterni alla stessa.Servizi ai cittadini
Affittare Casa / Dare in affitto
Contatti dell'ufficio
Nome | Descrizione | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune | ||||||||||||
Responsabile | Bossi Cinzia | ||||||||||||
Personale | Dott. Daniela Iacono | ||||||||||||
Indirizzo | Via Castello, 6 | ||||||||||||
Telefono |
015.5821032 int. 2 |
||||||||||||
segreteria@comune.verrone.bi.it |
|||||||||||||
PEC |
verrone@pec.ptbiellese.it |
||||||||||||
Apertura al pubblico |
|